Segreti di tartufo

65,00 IVA incl.

Il tartufo è uno dei prodotti più ricchi al mondo. Prezioso come una gemma, viene coltivato solo in ambienti naturali e puri. Presso l’agriturismo “Le Occare” si possono osservare varietà diverse e sorprendenti di tartufo. Dal bianco “Bianchetto” al nero. Assisterai a diverse esperienze: dalla raccolta del tartufo ad un ricco pranzo!

DETTAGLI E INFORMAZIONI
Punto di partenza Via Quartiere 156 – Portomaggiore – FE
Stagionalità Febbraio- settembre
Giorni consigliati Giovedì – Domenica
Durata 3h
N.persone minimo-massimo 2-15
Preavviso minimo 2gg
Inclusioni: Biglietti d’ingresso;Buffet;Tour guidato;Uso dell’attrezzatura
Esclusioni: Trasporto andata e ritorno;Mance (facoltative)
Dettagli: Vedi descrizione di dettaglio sotto
Categoria:

Descrizione

L’esperienza comprende:

  •  Camminando nel bosco: Che profumo e gusto! Il tartufo è il re dei prodotti sublimi! Per iniziare col piede giusto avrai la possibilità di visitare una meravigliosa foresta micorizzata creata da Cristina e dalla sua famiglia. Esperienza unica e il valore aggiunto sarà ascoltare storie affascinanti e miti sui tartufi
  •  Cercando i tartufi: Raccogliere tartufi? Una delle parti magnifiche del lavoro con il tartufo è la ricerca entusiasmante con l’aiuto di cane addestrati. Cercheranno il tuo tesoro e te lo porteranno! I tartufi fanno impazzire i cani! Un’esperienza straordinaria piena di emozioni accompagnata da cinque cani da tartufo nella foresta.
  •  Apprezza il sapore: Per finire con un’esplosione, siete invitati a partecipare ad un’avventura gustosa e sublime a base di diversi piatti a base di tartufo. Li assaggerete a seconda della stagione. Cristina cucinerà diversi piatti speciali: tra questi tagliatelle al tartufo o uova eccezionali con scaglie di tartufo!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Segreti di tartufo”